ACCOGLIENZA

Benvenuti a Villa Trasqua

Universo senza tempo nel cuore del Chianti Classico

Vi invitiamo a scoprire l’antica storia di questa tenuta e la qualità dei nostri vini attraverso tre diverse esperienze: STARTER, PREMIUM e GOLD. Ciascuna comprende un'introduzione alle caratteristiche del territorio del Chianti Classico e una degustazione.

STARTER

1 h

18 a persona

Degustazione di 3 vini accompagnati da assaggi di bontà gastronomiche toscane. La visita è pensata per coloro che si avvicinano per la prima volta al mondo di Villa Trasqua e ai suoi vini a base di Sangiovese.

PREMIUM

1h 30 mn

25 a persona

Una presentazione del processo di produzione del vino con visita guidata a tutte le aree della cantina (zone di fermentazione, bottaia e barricaia). Il Tour si conclude nell'area dedicata alla degustazione con una selezione dei nostri vini accompagnati da bontà gastronomiche toscane e il nostro olio EVO biologico. La visita è pensata per coloro che hanno il desiderio di scoprire l’evoluzione e le trasformazioni del nostro Sangiovese, attraverso il Metodo Classico, le nostre Riserve e Gran Selezioni.

GOLD

2 h

35 a persona

Una presentazione del processo di produzione del vino con visita guidata a tutte le aree della cantina (zone di fermentazione, bottaia e barricaia). Il Tour si conclude nell'area dedicata alla degustazione con una selezione dei nostri vini accompagnati da bontà gastronomiche toscane (incluso un piatto caldo), il nostro olio EVO biologico, dessert, passito e distillati. La visita GOLD è il modo migliore per approfondire la conoscenza di Trasqua e dei suoi prodotti, due ore di immersione sensoriale che stuzzicherà la vostra fantasia e il vostro palato.
1000 caratteri rimanenti

Orari di apertura


Lunedì-venerdì: ore 09.00 – 17.30.
Sabato aperto su prenotazione telefonica o mail.

Orari Wine Tour

Da lunedì al venerdì, ore 11:00 e ore 15:00, effettuabili anche di sabato su prenotazione.
Domenica, ore 11.00, gruppo minimo di 8 persone.
Le prenotazioni saranno confermate via mail.

Si consiglia di contattarci tramite mail all'indirizzo wine@villatrasqua.it o telefonicamente al numero +39 0577 743075 a causa della situazione contingente.

×
×